Lazio-Bologna, Thiago Motta: “Lucumi opzione per la mediana”

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una delle partite più interessanti della 25ª giornata di Serie A sarà quella tra Lazio e Bologna, una sfida vista Europa che servirà agli uomini di Thiago Motta per dare provare a raggiungere l’obiettivo stagionale di un posto tra i migliori club europei. In occasione della conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei felsidei ha parlato della condizione della sua squadra: “Sarà una partita interessante, contro una squadra in forma. La Lazio ha rappresentato il nostro calcio a livello europeo. Mi è piaciuta. Abbiamo mostrato di saperci esprimere bene in casa, mentre in trasferta non sempre ce l’abbiamo fatta“.

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha poi continuato parlando dell’assenza di Freuler e del momento di Orsolini: “Sarà un’opportunità importante per gli altri, abbiamo El Azzouzi e Aebischer che già in passato lo hanno sostituito. Lucumi lo può fare nello stretto. Orsolini ha fatto gol importanti e la squadra ne ha bisogno. Il gol lo sente, ma ci sono altre cose che devono aggiungersi e che si devono fare”.

Lazio-Bologna, Thiago Motta: “Zirkzee e Odgaard stanno bene”

Il Bologna affronterà la Lazio con una notevole consapevolezza per quanto riguarda la fase offensiva della squadra, con Zirkzee ed Odgaard che continuano a stupire. Il tecnico Thiago Motta ha commentato così: “Zirkzee l’ho visto bene, abbiamo giovani che riescono a recuperare in fretta. Anche Odgard sta facendo bene. Dà sempre una mano quando entra e non solo facendo gol. Fa entrambe le fasi molto bene. Castro deve dimostrare il suo valore“.

Si Parla di: