Lazio-Bologna, Thiago Motta: “Lucumi opzione per la mediana”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Una delle partite più interessanti della 25ª giornata di Serie A sarà quella tra Lazio e Bologna, una sfida vista Europa che servirà agli uomini di Thiago Motta per dare provare a raggiungere l’obiettivo stagionale di un posto tra i migliori club europei. In occasione della conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei felsidei ha parlato della condizione della sua squadra: “Sarà una partita interessante, contro una squadra in forma. La Lazio ha rappresentato il nostro calcio a livello europeo. Mi è piaciuta. Abbiamo mostrato di saperci esprimere bene in casa, mentre in trasferta non sempre ce l’abbiamo fatta“.

- Pubblicità -

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha poi continuato parlando dell’assenza di Freuler e del momento di Orsolini: “Sarà un’opportunità importante per gli altri, abbiamo El Azzouzi e Aebischer che già in passato lo hanno sostituito. Lucumi lo può fare nello stretto. Orsolini ha fatto gol importanti e la squadra ne ha bisogno. Il gol lo sente, ma ci sono altre cose che devono aggiungersi e che si devono fare”.

Lazio-Bologna, Thiago Motta: “Zirkzee e Odgaard stanno bene”

Il Bologna affronterà la Lazio con una notevole consapevolezza per quanto riguarda la fase offensiva della squadra, con Zirkzee ed Odgaard che continuano a stupire. Il tecnico Thiago Motta ha commentato così: “Zirkzee l’ho visto bene, abbiamo giovani che riescono a recuperare in fretta. Anche Odgard sta facendo bene. Dà sempre una mano quando entra e non solo facendo gol. Fa entrambe le fasi molto bene. Castro deve dimostrare il suo valore“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…