Verona-Juventus, formazioni ufficiali: Baroni si affida a Noslin, la scelta su Yildiz

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il 25° turno del campionato di Serie A registra anche l’attesissimo incontro tra Verona-Juventus. Una partita assai importante specialmente per i bianconeri che stanno vivendo il momento più basso della stagione. Una circostanza che Allegri spera di mettere alle spalle già a partire dal match contro gli Scaligeri.

In tal senso, la partita in scena al Bentegodi si preannuncia una gara molto combattuta, in virtù anche degli obiettivi del Verona che necessita di punti fondamentali per la corsa alla salvezza. La squadra di Baroni sarà abile ad approfittare del momento no vissuto dalla Juventus?

A rivelarsi decisive potrebbero essere le scelte dei rispettivi allenatori. Formazioni ufficiali che hanno registrato qualche chiarimento in merito a quanto ipotizzato alla viglia di Verona-Juventus. Allegri ha fatto la sua scelta optando per la presenza di Yildiz dal 1′ minuto in attacco in coppia con Vlahovic.

Viceversa, il Verona di Baroni si affida all’unica punta Noslin supportato dal tridente Dani Silva-Lazovic-Suslov. Tutto è pronto, manca circa un’ora al fischio iniziale. Di seguito, le formazioni ufficiali al completo.

Verona-Juventus: formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Dani Silva, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri

Si Parla di: