Verona-Juventus, formazioni ufficiali: Baroni si affida a Noslin, la scelta su Yildiz

Federica Concas
2 Min Read

Il 25° turno del campionato di Serie A registra anche l’attesissimo incontro tra Verona-Juventus. Una partita assai importante specialmente per i bianconeri che stanno vivendo il momento più basso della stagione. Una circostanza che Allegri spera di mettere alle spalle già a partire dal match contro gli Scaligeri.

- Pubblicità -

In tal senso, la partita in scena al Bentegodi si preannuncia una gara molto combattuta, in virtù anche degli obiettivi del Verona che necessita di punti fondamentali per la corsa alla salvezza. La squadra di Baroni sarà abile ad approfittare del momento no vissuto dalla Juventus?

A rivelarsi decisive potrebbero essere le scelte dei rispettivi allenatori. Formazioni ufficiali che hanno registrato qualche chiarimento in merito a quanto ipotizzato alla viglia di Verona-Juventus. Allegri ha fatto la sua scelta optando per la presenza di Yildiz dal 1′ minuto in attacco in coppia con Vlahovic.

Viceversa, il Verona di Baroni si affida all’unica punta Noslin supportato dal tridente Dani Silva-Lazovic-Suslov. Tutto è pronto, manca circa un’ora al fischio iniziale. Di seguito, le formazioni ufficiali al completo.

Verona-Juventus: formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Dani Silva, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…