Serie B, Sampdoria beffata: Palermo sul velluto, Catanzaro con il brivido

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si chiudono i riflettori della Serie B per questo sabato 17 febbraio. Sono state diverse le gare andate in scena in questo pomeriggio tra le quali c’è anche, e soprattutto, la Sampdoria. I blucerchiati si sono fatti beffare, pareggiando per 1-1 contro il Brescia, con le reti di Kasami e Adorni. Un pareggio comunque importante per gli uomini di Pirlo che si trovano a 5 punti dalla zona retrocessione.

Discorso simile, almeno per quanto concerne il risultato, si può fare per il Palermo. Il club rosanero, infatti, ha vinto e convinto per 3-0 contro il Como. A mettere la firma su una gara complessa, nonostante il risultato dica il contrario, è stato il solito Brunori, accompagnato da Ranocchia e Di Francesco. Un trionfo importante che permette ai padroni di casa di agganciare gli ospiti in classifica al 3° posto.

Catanzaro e Sudtirol non si fanno male

Finisce, invece, in pareggio la sfida tra Catanzaro e Sudtirol. 2-2 il risultato finale che ha visto protagonisti Brighenti e Antonini Lui da una parte e, Kurtic e Pecorino dall’altra. Insomma un esito che ha dell’incredibile visto che i padroni di casa hanno letteralmente condotto la gara, subendo due reti su due tiri contati degli ospiti.