Serie B, Sampdoria beffata: Palermo sul velluto, Catanzaro con il brivido

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Si chiudono i riflettori della Serie B per questo sabato 17 febbraio. Sono state diverse le gare andate in scena in questo pomeriggio tra le quali c’è anche, e soprattutto, la Sampdoria. I blucerchiati si sono fatti beffare, pareggiando per 1-1 contro il Brescia, con le reti di Kasami e Adorni. Un pareggio comunque importante per gli uomini di Pirlo che si trovano a 5 punti dalla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Discorso simile, almeno per quanto concerne il risultato, si può fare per il Palermo. Il club rosanero, infatti, ha vinto e convinto per 3-0 contro il Como. A mettere la firma su una gara complessa, nonostante il risultato dica il contrario, è stato il solito Brunori, accompagnato da Ranocchia e Di Francesco. Un trionfo importante che permette ai padroni di casa di agganciare gli ospiti in classifica al 3° posto.

Catanzaro e Sudtirol non si fanno male

Finisce, invece, in pareggio la sfida tra Catanzaro e Sudtirol. 2-2 il risultato finale che ha visto protagonisti Brighenti e Antonini Lui da una parte e, Kurtic e Pecorino dall’altra. Insomma un esito che ha dell’incredibile visto che i padroni di casa hanno letteralmente condotto la gara, subendo due reti su due tiri contati degli ospiti.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…