Lazio-Bologna, il toccante ricordo: l’Olimpico omaggia Mihajlovic

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il toccante ricordo dell’Olimpico, poco prima del match tra Lazio-Bologna, omaggerà l’indimenticabile Sinisa Mihajlovic. Un tributo in cui ad assistere saranno presenti anche la moglie Arianna ed i figli Dusan, Marco, Miroslav, Virginia e Viktorija.

Un momento emozionante dedicato ad un guerriero che fuori e dentro al campo ha sempre combattuto con l’appiglio di chi non molla mai. Un omaggio nel prepartita di Lazio-Bologna caratterizzato dalle immagini più importanti della carriera biancoceleste, che scorreranno nel maxi schermo presente all’Olimpico.

Un tributo che la Curva Nord della Lazio accoglierà come sempre in maniera speciale. Come d’altronde i tifosi del Bologna, anch’essi legati da un amore e da un affetto indissolubile nei confronti di Mihajlovic. Il prepartita allo stadio Olimpico dunque sarà molto emozionante e farà da anteprima ad un match sul campo a dir poco combattuto. Gara che Sinisa non si sarebbe sicuramente perso.

Lazio-Bologna, a bordo campo le maglie di Mihajlovic

Non solo le immagini che scorreranno nel maxi schermo. L’Olimpico, nel prepartita di Lazio-Bologna, si prepara ad omaggiare Mihajlovic anche a bordo campo. Spazio in cui saranno posizionate le maglie numero 11 indossate da Sinisa nella sua lunga carriera da calciatore.

Un gesto importante nel ricordo di Mihajlovic e di chi ha amato e tifato indiscutibilmente un giocatore che è stato per tanti anni l’essenza della Lazio. Un gesto molto bello dopo l’altrettanta scelta del Bologna di rispettare la scadenza del contratto e continuare a pagare l’ingaggio di Sinisa, anche dopo la morte. Segno di quanto affetto l’ex giocatore e tecnico sia riuscito a lasciare nel cuore delle piazze in cui ha giocato ed allenato.

Si Parla di: