Lazio-Bologna, il toccante ricordo: l’Olimpico omaggia Mihajlovic

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il toccante ricordo dell’Olimpico, poco prima del match tra Lazio-Bologna, omaggerà l’indimenticabile Sinisa Mihajlovic. Un tributo in cui ad assistere saranno presenti anche la moglie Arianna ed i figli Dusan, Marco, Miroslav, Virginia e Viktorija.

- Pubblicità -

Un momento emozionante dedicato ad un guerriero che fuori e dentro al campo ha sempre combattuto con l’appiglio di chi non molla mai. Un omaggio nel prepartita di Lazio-Bologna caratterizzato dalle immagini più importanti della carriera biancoceleste, che scorreranno nel maxi schermo presente all’Olimpico.

Un tributo che la Curva Nord della Lazio accoglierà come sempre in maniera speciale. Come d’altronde i tifosi del Bologna, anch’essi legati da un amore e da un affetto indissolubile nei confronti di Mihajlovic. Il prepartita allo stadio Olimpico dunque sarà molto emozionante e farà da anteprima ad un match sul campo a dir poco combattuto. Gara che Sinisa non si sarebbe sicuramente perso.

Lazio-Bologna, a bordo campo le maglie di Mihajlovic

Non solo le immagini che scorreranno nel maxi schermo. L’Olimpico, nel prepartita di Lazio-Bologna, si prepara ad omaggiare Mihajlovic anche a bordo campo. Spazio in cui saranno posizionate le maglie numero 11 indossate da Sinisa nella sua lunga carriera da calciatore.

Un gesto importante nel ricordo di Mihajlovic e di chi ha amato e tifato indiscutibilmente un giocatore che è stato per tanti anni l’essenza della Lazio. Un gesto molto bello dopo l’altrettanta scelta del Bologna di rispettare la scadenza del contratto e continuare a pagare l’ingaggio di Sinisa, anche dopo la morte. Segno di quanto affetto l’ex giocatore e tecnico sia riuscito a lasciare nel cuore delle piazze in cui ha giocato ed allenato.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…