Napoli-Barcellona, Gundogan: “Vogliamo fare risultato, è il momento decisivo”

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Gli ottavi di finale di Champions League tornano ad essere protagonisti in una due giorni che vedrà in programma anche la sfida tra Napoli e Barcellona, in programma domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 21 allo Stadio Maradona. Il match potrebbe essere molto equilibrato, con i padroni di casa che stanno vivendo una stagione complicata e sono reduci dall’ennesimo cambio di allenatore.

In vista del match con il Napoli ha detto la sua il centrocampista del Barcellona Gundogan, intervistato a La Vanguardia: “Se possiamo competere anche in Europa? Si, certo. Abbiamo bisogno di queste partite per alzare il livello. La Champions League è questo, è competere, pretendere il massimo da noi stessi. Adoro questo tipo di pressione. Noi andiamo a Napoli per fare un bel risultato. È arrivato il momento decisivo, si riparte da zero ed è il momento di alzare il livello“.

Barcellona, Gundogan: “Vedo squadre con più possibilità”

Fino a questo momento la stagione del Barcellona non è stata semplice, con alti e bassi che ne hanno condizionato l’andamento. Gundogan è consapevole delle difficoltà della competizione ma non si vuole porre limiti: Sono sincero, vedo altre squadre con più possibilità ed esperienza ma se arriviamo ai quarti entriamo in una zona speciale. Chi si aspettava che l’Inter arrivasse in finale l’anno scorso? Sono realista, ma so anche che è difficile per tutti”.

Si Parla di: