Napoli-Barcellona, Gundogan: “Vogliamo fare risultato, è il momento decisivo”

Francesco Mazza
2 Min Read

Gli ottavi di finale di Champions League tornano ad essere protagonisti in una due giorni che vedrà in programma anche la sfida tra Napoli e Barcellona, in programma domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 21 allo Stadio Maradona. Il match potrebbe essere molto equilibrato, con i padroni di casa che stanno vivendo una stagione complicata e sono reduci dall’ennesimo cambio di allenatore.

- Pubblicità -

In vista del match con il Napoli ha detto la sua il centrocampista del Barcellona Gundogan, intervistato a La Vanguardia: “Se possiamo competere anche in Europa? Si, certo. Abbiamo bisogno di queste partite per alzare il livello. La Champions League è questo, è competere, pretendere il massimo da noi stessi. Adoro questo tipo di pressione. Noi andiamo a Napoli per fare un bel risultato. È arrivato il momento decisivo, si riparte da zero ed è il momento di alzare il livello“.

Barcellona, Gundogan: “Vedo squadre con più possibilità”

Fino a questo momento la stagione del Barcellona non è stata semplice, con alti e bassi che ne hanno condizionato l’andamento. Gundogan è consapevole delle difficoltà della competizione ma non si vuole porre limiti: Sono sincero, vedo altre squadre con più possibilità ed esperienza ma se arriviamo ai quarti entriamo in una zona speciale. Chi si aspettava che l’Inter arrivasse in finale l’anno scorso? Sono realista, ma so anche che è difficile per tutti”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…