Roma-Feyenoord, Cristante: “De Rossi è la scelta giusta”

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Cresce l’attesa per la sfida di Europa League, valida per il ritorno degli ottavi di finale, tra Roma e Feyenoord. Le due squadre si sono annullate nella sfida precedente, lasciando un parziale di 1-1 che dà la possibilità ad entrambe le formazioni di giocarsela a viso aperto. Con Daniele De Rossi in panchina, i giallorossi stanno ritrovando fiducia ed è proprio questo che Bryan Cristante ha parlato ai microfoni ufficiali della squadra: “Sarà una partita importante, dobbiamo vincerla, con c’è altra scelta. Conosciamo la forza del Feyenoord, però noi abbiamo una grande squadra e possiamo farcela“.

Poi il centrocampista della Roma Cristante continua: “Il percorso di De Rossi non era così scontato e facile. Veniamo da un brutto momento e cambiare allenatore in questo punto della stagione non è semplice, ma lui è riuscito a trovare l’equilibrio e la chiave per affrontare ogni situazione, nello spogliatoio ed in ogni allenamento. La proprietà ha fatto la scelta giusta e coraggiosa anche se è Daniele De Rossi“.

Roma-Feyenoord, De Rossi: “Olimpico incredibile”

Di fronte a più di 67 mila persone, la Roma si giocherà il passaggio del turno contro il Feyenoord. Bryan Cristante, nel corso del suo intervento, ha parlato proprio dell’atmosfera calorosa dell’Olimpico: “L’Olimpico pieno ci darà una grossa mano, sarà bellissimo con i nostri tifosi. In questi anni ci hanno abituato a grandi cose. L’unica cosa che possiamo fare per ricambiare il loro affetto è vincere e passare il turno. Sarà incredibile”.

Si Parla di: