Roma-Feyenoord, Cristante: “De Rossi è la scelta giusta”

Redazione
2 Min Read

Cresce l’attesa per la sfida di Europa League, valida per il ritorno degli ottavi di finale, tra Roma e Feyenoord. Le due squadre si sono annullate nella sfida precedente, lasciando un parziale di 1-1 che dà la possibilità ad entrambe le formazioni di giocarsela a viso aperto. Con Daniele De Rossi in panchina, i giallorossi stanno ritrovando fiducia ed è proprio questo che Bryan Cristante ha parlato ai microfoni ufficiali della squadra: “Sarà una partita importante, dobbiamo vincerla, con c’è altra scelta. Conosciamo la forza del Feyenoord, però noi abbiamo una grande squadra e possiamo farcela“.

- Pubblicità -

Poi il centrocampista della Roma Cristante continua: “Il percorso di De Rossi non era così scontato e facile. Veniamo da un brutto momento e cambiare allenatore in questo punto della stagione non è semplice, ma lui è riuscito a trovare l’equilibrio e la chiave per affrontare ogni situazione, nello spogliatoio ed in ogni allenamento. La proprietà ha fatto la scelta giusta e coraggiosa anche se è Daniele De Rossi“.

Roma-Feyenoord, De Rossi: “Olimpico incredibile”

Di fronte a più di 67 mila persone, la Roma si giocherà il passaggio del turno contro il Feyenoord. Bryan Cristante, nel corso del suo intervento, ha parlato proprio dell’atmosfera calorosa dell’Olimpico: “L’Olimpico pieno ci darà una grossa mano, sarà bellissimo con i nostri tifosi. In questi anni ci hanno abituato a grandi cose. L’unica cosa che possiamo fare per ricambiare il loro affetto è vincere e passare il turno. Sarà incredibile”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…