Salernitana, Liverani sospira: un recupero importante contro il Monza

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Serie A è ormai giunta nel clou della stagione, nella quale le dinamiche in vista della vittoria o di una probabile retrocessione iniziano a farsi sempre più chiare. La Salernitana si trova in una situazione di pericolo, con soli 13 punti conquistati fino a questo punto e a -7 dalla salvezza. Un’impresa che il nuovo tecnico Liverani dovrà compiere per portare maggiore serenità nell’ambiente granata. In vista della 26ª giornata di campionato, l’allenatore potrà tornare a sorridere, visto il recupero lampo, di uno dei giocatori più esperti della sua rosa.

Arrivato durante la sessione di calciomercato invernale, Jerome Boateng si è subito adattato tra le fila della Salernitana, ma l’affaticamento muscolare nella accusato nella sfida contro l’Inter sembrerebbe essere già acqua passata. Stando a quanto riportato da tuttosalernitana.com, il giocatore sarà disponibile per la sfida contro il Monza che si giocherà sabato 24 febbraio alle ore 18:00.

Salernitana, Boateng recupera: Liverani lo gestisce

Anche se l’affaticamento sembra ormai smaltito, il tecnico Liverani potrebbe decidere di non schierare Jerome Boateng nell’undici titolare, anche per preservare le sue condizioni. L’ex Bayern Monaco potrebbe essere dunque utilizzato a gara in corso, per imprimere maggior forza ed esperienza in una sfida cruciale sotto gli occhi dei propri tifosi.

Si Parla di: