Salernitana, Liverani sospira: un recupero importante contro il Monza

Francesca Rofrano
2 Min Read

La Serie A è ormai giunta nel clou della stagione, nella quale le dinamiche in vista della vittoria o di una probabile retrocessione iniziano a farsi sempre più chiare. La Salernitana si trova in una situazione di pericolo, con soli 13 punti conquistati fino a questo punto e a -7 dalla salvezza. Un’impresa che il nuovo tecnico Liverani dovrà compiere per portare maggiore serenità nell’ambiente granata. In vista della 26ª giornata di campionato, l’allenatore potrà tornare a sorridere, visto il recupero lampo, di uno dei giocatori più esperti della sua rosa.

- Pubblicità -

Arrivato durante la sessione di calciomercato invernale, Jerome Boateng si è subito adattato tra le fila della Salernitana, ma l’affaticamento muscolare nella accusato nella sfida contro l’Inter sembrerebbe essere già acqua passata. Stando a quanto riportato da tuttosalernitana.com, il giocatore sarà disponibile per la sfida contro il Monza che si giocherà sabato 24 febbraio alle ore 18:00.

Salernitana, Boateng recupera: Liverani lo gestisce

Anche se l’affaticamento sembra ormai smaltito, il tecnico Liverani potrebbe decidere di non schierare Jerome Boateng nell’undici titolare, anche per preservare le sue condizioni. L’ex Bayern Monaco potrebbe essere dunque utilizzato a gara in corso, per imprimere maggior forza ed esperienza in una sfida cruciale sotto gli occhi dei propri tifosi.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…