Genoa, non solo Vasquez: tre rinnovi in bilico

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Non solo Vasquez, il Genoa è pronto a passare dalle parole ai fatti. In particolare, sono tre i rinnovi ancora in bilico. Situazioni che Ottolini spera di sistemare al più presto per concentrarsi in toto poi su chi cedere ed altrettanto sui profili da scegliere da unire alla rosa di Gilardino.

I tre rinnovi in bilico sono i contratti maggiormente vicino alla scadenza contrattuale, ovvero Kevin Strootman, Caleb Ekuban e Milan Badelj. Giocatori che segnano la scadenza del rapporto lavorativo con il Genoa il prossimo giugno e che necessitano di un attenzione in più.

Circostanza a cui il Genoa, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, starebbe già lavorando. Proprio come accaduto con la questione Vasquez. Per quanto concerne il capitano, nonostante la volontà di proseguire insieme, attualmente non ci sarebbero incontri all’orizzonte.

Viceversa, per l’attaccante le novità potrebbero essere diverse a partire dalla proposta di Ottolini che dovrebbe registrare qualche garanzia in più. Dopo il fresco rinnovo di Vasquez, il Genoa dunque si candida a diventare grande protagonista non solo sul finale di stagione ma anche in ottica mercato.

M. Ottolini, Genoa
M. Ottolini, Genoa @twitter

Genoa, Ottolini vuole blindare Frendrup

Oltre ai giocatori prossimi alla scadenza di contratto, la volontà del Genoa è di blindare anche Morten Frendrup, il cui contratto cesserà non quest’anno ma nel 2026. Una mossa volta a mettere in cassaforte un giocatore che ha attirato l’attenzione di diversi club importanti.

Frendrup con Gilardino ha trovato la giusta dimensione e si sta rivelando uno dei giocatori maggiormente quotati a restare al Genoa ancora per diverso tempo, calciomercato permettendo. Proprio per questo, Ottolini è pronto a correre ai ripari blindando il centrocampista.

Si Parla di: