Genoa, non solo Vasquez: tre rinnovi in bilico

Federica Concas
2 Min Read

Non solo Vasquez, il Genoa è pronto a passare dalle parole ai fatti. In particolare, sono tre i rinnovi ancora in bilico. Situazioni che Ottolini spera di sistemare al più presto per concentrarsi in toto poi su chi cedere ed altrettanto sui profili da scegliere da unire alla rosa di Gilardino.

- Pubblicità -

I tre rinnovi in bilico sono i contratti maggiormente vicino alla scadenza contrattuale, ovvero Kevin Strootman, Caleb Ekuban e Milan Badelj. Giocatori che segnano la scadenza del rapporto lavorativo con il Genoa il prossimo giugno e che necessitano di un attenzione in più.

Circostanza a cui il Genoa, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, starebbe già lavorando. Proprio come accaduto con la questione Vasquez. Per quanto concerne il capitano, nonostante la volontà di proseguire insieme, attualmente non ci sarebbero incontri all’orizzonte.

Viceversa, per l’attaccante le novità potrebbero essere diverse a partire dalla proposta di Ottolini che dovrebbe registrare qualche garanzia in più. Dopo il fresco rinnovo di Vasquez, il Genoa dunque si candida a diventare grande protagonista non solo sul finale di stagione ma anche in ottica mercato.

M. Ottolini, Genoa
M. Ottolini, Genoa @twitter

Genoa, Ottolini vuole blindare Frendrup

Oltre ai giocatori prossimi alla scadenza di contratto, la volontà del Genoa è di blindare anche Morten Frendrup, il cui contratto cesserà non quest’anno ma nel 2026. Una mossa volta a mettere in cassaforte un giocatore che ha attirato l’attenzione di diversi club importanti.

Frendrup con Gilardino ha trovato la giusta dimensione e si sta rivelando uno dei giocatori maggiormente quotati a restare al Genoa ancora per diverso tempo, calciomercato permettendo. Proprio per questo, Ottolini è pronto a correre ai ripari blindando il centrocampista.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…