Juventus, riecco Bremer: Allegri rispolvera le vecchie certezze

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una crisi che appare senza fine, ha estromesso la Juventus dalla lotta al titolo. i bianconeri, reduci da un mese horror hanno dovuto abbandonare qualsiasi velleità di Scudetto, vedendo scappare l’Inter e assistendo alla rimonta del Milan. Massimiliano Allegri affronterà il Frosinone nel lunch match di domenica 25 febbraio, valido per la 26ª giornata di Serie A. L’imperativo sono i tre punti, anche per recuperare una serenità ormai smarrita.

Max sarà senza il capitano Danilo, anche se le buone notizie non mancano per la Vecchia Signora. Rientrerà infatti Gleison Bremer, scontata la squalifica che l’ha tenuto fuori contro il Verona, dove la sua assenza è stata pesantissima, e la Juve ne ha risentito parecchio. Il numero 3 torna per recitare il suo ruolo di perno centrale nella retroguardia e guidare i bianconeri verso i tre punti che mancano da un mese.

Allegri punta su Vlahovic: missione secondo posto

Il rientro di Bremer è un toccasana per Allegri, alle prese con una difesa alquanto ballerina, che ha smarrito certezze e meccanismi. Oltre al recupero della solidità difensiva, la missione di Max sono naturalmente i tre punti e per questo si affiderà a Vlahovic, punta di diamante nello scacchiere bianconero, nonché capocannoniere della Juventus in questa stagione.

Si Parla di: