Juventus, riecco Bremer: Allegri rispolvera le vecchie certezze

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Una crisi che appare senza fine, ha estromesso la Juventus dalla lotta al titolo. i bianconeri, reduci da un mese horror hanno dovuto abbandonare qualsiasi velleità di Scudetto, vedendo scappare l’Inter e assistendo alla rimonta del Milan. Massimiliano Allegri affronterà il Frosinone nel lunch match di domenica 25 febbraio, valido per la 26ª giornata di Serie A. L’imperativo sono i tre punti, anche per recuperare una serenità ormai smarrita.

- Pubblicità -

Max sarà senza il capitano Danilo, anche se le buone notizie non mancano per la Vecchia Signora. Rientrerà infatti Gleison Bremer, scontata la squalifica che l’ha tenuto fuori contro il Verona, dove la sua assenza è stata pesantissima, e la Juve ne ha risentito parecchio. Il numero 3 torna per recitare il suo ruolo di perno centrale nella retroguardia e guidare i bianconeri verso i tre punti che mancano da un mese.

Allegri punta su Vlahovic: missione secondo posto

Il rientro di Bremer è un toccasana per Allegri, alle prese con una difesa alquanto ballerina, che ha smarrito certezze e meccanismi. Oltre al recupero della solidità difensiva, la missione di Max sono naturalmente i tre punti e per questo si affiderà a Vlahovic, punta di diamante nello scacchiere bianconero, nonché capocannoniere della Juventus in questa stagione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…