Roma, tegola per De Rossi: le condizioni di Llorente

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Uscito in barella durante la sfida contro il Feyenoord, le condizioni di Llorente preoccupano De Rossi. Una tegola che rischia di protrarsi per qualche giorno e di far risultare indisponibile il giocatore anche nel prossimo match che la Roma disputerà contro il Torino, lunedì 26 febbraio.

Dopo lo scontro fortuito testa contro testa con Ueda, l’uscita dal campo di Llorente non aveva destato particolari preoccupazioni. Tuttavia, l’infortunio del difensore della Roma verrà effettivamente valutato nelle prossime ore, attraverso esami strumentali volti a capire l’entità del colpo ricevuto.

Una tegola per De Rossi che, in attesa di aspettare gli esiti, proverà a valutare le condizioni anche di N’Dicka che entrato in sostituzione di Llorente ha tuttavia dimostrato una condizione fisica ancora precaria.

Evan Ndicka, Roma
Evan Ndicka, Roma @Twitter

Roma, Llorente out? De Rossi valuta il sostituto

Il ritorno di N’Dicka dalla Coppa d’Africa e il conseguente infortunio di Llorente, ancora in forse per Torino, ha posto numerose incertezze relativamente alle gerarchie difensive della Roma. In tal senso i dubbi per De Rossi sono tanti.

Con Smalling rilegato in panchina contro il Feyenoord, il tecnico giallorosso potrebbe affidarsi direttamente a Mancini, in virtù della condizione ancora non ottimale dimostrata dell’ivoriano. In attesa di capire le condizioni effettive di Llorente, De Rossi dunque lavorerà per valutare l’eventuale sostituto dello spagnolo.

Si Parla di: