Roma, tegola per De Rossi: le condizioni di Llorente

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Uscito in barella durante la sfida contro il Feyenoord, le condizioni di Llorente preoccupano De Rossi. Una tegola che rischia di protrarsi per qualche giorno e di far risultare indisponibile il giocatore anche nel prossimo match che la Roma disputerà contro il Torino, lunedì 26 febbraio.

- Pubblicità -

Dopo lo scontro fortuito testa contro testa con Ueda, l’uscita dal campo di Llorente non aveva destato particolari preoccupazioni. Tuttavia, l’infortunio del difensore della Roma verrà effettivamente valutato nelle prossime ore, attraverso esami strumentali volti a capire l’entità del colpo ricevuto.

Una tegola per De Rossi che, in attesa di aspettare gli esiti, proverà a valutare le condizioni anche di N’Dicka che entrato in sostituzione di Llorente ha tuttavia dimostrato una condizione fisica ancora precaria.

Evan Ndicka, Roma
Evan Ndicka, Roma @Twitter

Roma, Llorente out? De Rossi valuta il sostituto

Il ritorno di N’Dicka dalla Coppa d’Africa e il conseguente infortunio di Llorente, ancora in forse per Torino, ha posto numerose incertezze relativamente alle gerarchie difensive della Roma. In tal senso i dubbi per De Rossi sono tanti.

Con Smalling rilegato in panchina contro il Feyenoord, il tecnico giallorosso potrebbe affidarsi direttamente a Mancini, in virtù della condizione ancora non ottimale dimostrata dell’ivoriano. In attesa di capire le condizioni effettive di Llorente, De Rossi dunque lavorerà per valutare l’eventuale sostituto dello spagnolo.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…