Bayer Leverkusen-Mainz Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Con l’arrivo del weekend si appresta a tornare in campo anche la Bundesliga, che snoderà il proprio programma della ventitreesima giornata. Ad anticipare tutte le sfide di sabato e domenica ci sarà l’anticipo di stasera, venerdì 23 febbraio, che vedrà impegnate, alla BayArena, Bayer Leverkusen e Mainz, con fischio d’inizio alle ore 20.30.

I padroni di casa stanno vivendo una stagione da sogno, in cui non hanno ancora mai perso nel corso del campionato. La formazione di Xabi Alonso continua il proprio viaggio in testa alla classifica e nelle ultime due giornate ha allungato il proprio vantaggio sul Bayern Monaco, portandolo ad otto punti anche grazie allo scontro diretto vinto nettamente per 3-0.

Situazione in classifica totalmente differente in casa Mainz, che si trova attualmente al penultimo posto con soli 15 punti, ad una lunghezza dal Colonia e sette dal Borussia Monchengladbach, che sarebbe la prima squadra a salvarsi. La vittoria nell’ultimo turno ha dato un po’ di fiducia alla formazione di Henriksen, che dovrà provare a fare punti nel complicato match con la capolista.

Bayer Leverkusen
Bayer Leverkusen @livephotosport

Bayer Leverkusen-Mainz Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Il match della BayArena tra Bayer Leverkusen e Mainz, valevole per la ventiseiesima giornata di Bundesliga si disputerà stasera alle ore 20.30. Le emozioni della gara potranno essere seguite in diretta tv grazie a Sky Sport (canale 205), per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati.

Bayer Leverkusen-Mainz, le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Stanisic, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Adli, Wirtz; Schick. Allenatore: Xabi Alonso

MAINZ (3-4-3): Zentner; Kohr, van den Berg, Guilavogui; Mwene, Barreiro, Amiri, Caci; Gruda, Onisiwo, Lee. Allenatore: Henriksen

SEGUI BAYER LEVERKUSEN-MAINZ SU DIRETTA