Bologna, Freuler: “Se siamo qui è merito di Thiago Motta”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Bologna vince e convince contro l’Hellas Verona per 2-0 e decide di non fermarsi più. Una macchina inarrestabile che, con questo trionfo, mette pressione all’Atalanta, sotto di tre punti, ma che ha due partite in meno rispetto ai rossoblù. Insomma a tutti gli effetti gli uomini di Thiago Motta possiamo definirli la vera sorpresa del campionato visto che si trovano in piena zona Champions League.

Tra i protagonisti assoluti, non solo di questa gara, ma di tutta la grande stagione disputata dal Bologna, fino a questo momento, c’è sicuramente una vecchia conoscenza della Dea, ovvero Freuler. Il centrocampista svizzero ha preso in mano le chiavi del centrocampo rossoblù e lo sta portando, passo dopo passo, in mete mai toccate fino ad ora.

Freuler elogia Thiago Motta

A parlare della stagione e non solo è stato lo stesso Thiago Motta. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Se crediamo alla Champions League? Ora abbiamo qualche giorno libero e poi abbiamo la gara di Bergamo. Ci sono ancora tante partite da giocare”.

Thiago Motta, Bologna
Thiago Motta, Bologna @Twitter

Ha poi continuato: “Analogie tra Bologna e Atalanta? Molto difficile dirlo, è facile fare bene in un breve periodo e più difficile farlo per anni. La cosa importante è la continuità. Senza Thiago Motta non saremmo dove siamo adesso, è merito suo se giochiamo così“.

Si Parla di: