Bologna, Freuler: “Se siamo qui è merito di Thiago Motta”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Il Bologna vince e convince contro l’Hellas Verona per 2-0 e decide di non fermarsi più. Una macchina inarrestabile che, con questo trionfo, mette pressione all’Atalanta, sotto di tre punti, ma che ha due partite in meno rispetto ai rossoblù. Insomma a tutti gli effetti gli uomini di Thiago Motta possiamo definirli la vera sorpresa del campionato visto che si trovano in piena zona Champions League.

- Pubblicità -

Tra i protagonisti assoluti, non solo di questa gara, ma di tutta la grande stagione disputata dal Bologna, fino a questo momento, c’è sicuramente una vecchia conoscenza della Dea, ovvero Freuler. Il centrocampista svizzero ha preso in mano le chiavi del centrocampo rossoblù e lo sta portando, passo dopo passo, in mete mai toccate fino ad ora.

Freuler elogia Thiago Motta

A parlare della stagione e non solo è stato lo stesso Thiago Motta. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Se crediamo alla Champions League? Ora abbiamo qualche giorno libero e poi abbiamo la gara di Bergamo. Ci sono ancora tante partite da giocare”.

Thiago Motta, Bologna
Thiago Motta, Bologna @Twitter

Ha poi continuato: “Analogie tra Bologna e Atalanta? Molto difficile dirlo, è facile fare bene in un breve periodo e più difficile farlo per anni. La cosa importante è la continuità. Senza Thiago Motta non saremmo dove siamo adesso, è merito suo se giochiamo così“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…