Cagliari-Napoli Streaming Gratis: segui la Diretta live

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La ventiseiesima giornata di Serie A prosegue con il programma della domenica, che si aprirà all’ora di pranzo quando scenderanno in campo Juventus e Frosinone. Archiviato il match dell’Allianz Stadium, l’attenzione si sposterà all’Unipol Domus, dove alle ore 15 si affronteranno Cagliari e Napoli in una gara decisamente importante per le ambizioni di entrambe le formazioni.

I padroni di casa sono infatti alla ricerca di punti salvezza, per provare a schiodarsi dal penultimo posto e provare a sfruttare le sconfitte di Verona, Udinese e Sassuolo. Il Cagliari ha bisogno di invertire un trend preoccupante che ha portato in dote solamente un punto nell’ultima giornata disputata, arrivato dopo ben quattro sconfitte consecutive.

Dalla parte opposta il Napoli ha appena effettuato un nuovo cambio in panchina, affidandosi a Francesco Calzona, che dopo l’esordio con il Barcellona ora debutterà anche in Serie A. I partenopei, nei quali ci sarà il ritorno di Osimhen, sono chiamati a portare a casa i tre punti se vogliono mantenere vive le speranze di un posto in Champions League, che resta comunque complicato visto il ritmo di squadre come Bologna ed Atalanta.

Victor Osimhen, Napoli
Victor Osimhen, Napoli @livephotosport

Cagliari-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Alle ore 15 i riflettori saranno puntati sull’Unipol Domus, dove andrà in scena la sfida tra Cagliari e Napoli, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming grazie a DAZN, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Si potrà anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Cagliari-Napoli, le formazioni in campo

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. ALLENATORE: Claudio Ranieri

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Francesco Calzona

SEGUI CAGLIARI-NAPOLI SU DIRETTA

Si Parla di: