Cagliari-Napoli Streaming Gratis: segui la Diretta live

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La ventiseiesima giornata di Serie A prosegue con il programma della domenica, che si aprirà all’ora di pranzo quando scenderanno in campo Juventus e Frosinone. Archiviato il match dell’Allianz Stadium, l’attenzione si sposterà all’Unipol Domus, dove alle ore 15 si affronteranno Cagliari e Napoli in una gara decisamente importante per le ambizioni di entrambe le formazioni.

- Pubblicità -

I padroni di casa sono infatti alla ricerca di punti salvezza, per provare a schiodarsi dal penultimo posto e provare a sfruttare le sconfitte di Verona, Udinese e Sassuolo. Il Cagliari ha bisogno di invertire un trend preoccupante che ha portato in dote solamente un punto nell’ultima giornata disputata, arrivato dopo ben quattro sconfitte consecutive.

Dalla parte opposta il Napoli ha appena effettuato un nuovo cambio in panchina, affidandosi a Francesco Calzona, che dopo l’esordio con il Barcellona ora debutterà anche in Serie A. I partenopei, nei quali ci sarà il ritorno di Osimhen, sono chiamati a portare a casa i tre punti se vogliono mantenere vive le speranze di un posto in Champions League, che resta comunque complicato visto il ritmo di squadre come Bologna ed Atalanta.

Victor Osimhen, Napoli
Victor Osimhen, Napoli @livephotosport

Cagliari-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Alle ore 15 i riflettori saranno puntati sull’Unipol Domus, dove andrà in scena la sfida tra Cagliari e Napoli, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming grazie a DAZN, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Si potrà anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Cagliari-Napoli, le formazioni in campo

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. ALLENATORE: Claudio Ranieri

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Francesco Calzona

- Pubblicità -

SEGUI CAGLIARI-NAPOLI SU DIRETTA

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌟 Inter da scudetto, cosa manca per vincere: il Milan la chiave

Il pareggio per 2-2 contro il Cagliari non spegne ancora le speranze dell'Inter di vincere lo scudetto in quello che potrebbe essere uno dei giorni più importanti di questo finale…

🎉 Bayer Leverkusen, Xabi Alonso festeggia: “Sono fiero di fare parte di questo club”

Un trionfo che entra di diritto nella storia del calcio. Infatti il Bayer Leverkusen, dopo 120 anni dalla sua nascita, è diventato campione di Bundesliga. A decretare la vittoria del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙄 Atalanta, De Ketelaere: “Milan? Non voglio tornare”

L'Atalanta sta svolgendo una stagione importante, con la possibilità di raggiungere l'Europa per la prossima stagione sempre più tangibile. La squadra di Gasperini ha quest'anno un'arma in più, ovvero Charles…

🚑 Ndicka parla con De Rossi: infarto si o no?

Continuano i momenti di apprensione in casa Roma, dopo il malore di Evan Ndicka che ha portato l'interruzione della partita contro l'Udinese. Tutta la formazione giallorossa si è recata in…