West Ham-Brentford 4-2, Bowen si esalta: Frank delude ancora

Redazione A cura di Redazione

Una partita a senso unico quella tra West Ham e Brentford valida per il posticipo della 26ª giornata di Premier League, finita con il risultato di 4-2. Una partita dominata in lungo e in largo dagli uomini di Moyes che raggiungono così l’ottavo posto in classifica.

Bowen ha messo lo smoking e con reti da vero goleador ha punito per ben 3 volte la compagine di Frank, assistito prima da Emerson, poi da Coufal e Kudus. A chiudere i giochi, al 69′ è stato proprio l’ex Roma, con una rete fortunata su rimpallo. A nulla è dunque servito il gol di Maupay al 13′ di gioco, che ha portato sul 2-1 momentaneo il Brentford. L’1-2 di Damsgaard con Yoane Wissa hanno portato al raddoppio, anche se inutile, degli ospiti.

Premier League, il West Ham riapre la corsa: Brentford ad un passo dalla zona rossa

La partita tra West Ham e Brentford ha messo in evidenza le grosse difficoltà della formazione di Frank che così perde l’opportunità di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Sono solo 25 i punti conquistati fino a questo momento e 5 quelli che separano la formazione ospite dalla zona retrocessione. Torna finalmente a vincere il West Ham, dopo tre sconfitte e con l’ultima vittoria conquistata contro l’Arsenal a fine dicembre. Con questi tre punti Moyes riprende in mano le redini del destino degli Hammers e riapre la corsa verso l’Europa.