Inter-Atalanta, il VAR colpisce ancora: De Ketelaere sfortunato

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La partita tra Inter e Atalanta sta già portando diversi colpi di scena e ad un primo tempo piuttosto intenso. In 20 minuti, infatti, l’Arbitro Colombo ha annullato ben due reti, una per parte. La prima, quella più interessante da analizzare, riguarda senza dubbio la rete annullata a Charles De Ketelaere.

All’11’ infatti, un passaggio orizzontale di Benjamin Pavard, apre alla prima opportunità della partita per la Dea che ne approfitta e sblocca la partita per 1-0. L’episodio però è stato rivisto al VAR dal direttore di gara, per via di un fallo di mano di Miranchuk nell’azione. Infatti, ad essere analizzato è stato il contrasto tra Bastoni e il calciatore dell’Atalanta, che ha visto il difensore di Inzaghi arrivare per primo sul pallone toccandolo con la punta del piede, ancor prima che questo rimbalzasse sul braccio del russo. Il gol è stato annullato dunque per via del volume corporeo aumentato da parte del centrocampista.

Inter-Atalanta, fuorigioco di Barella

Pochi minuti dopo la rete annullata all’Atalanta, l’Inter promuove una reazione d’orgoglio con Nicolò Barella che va a segno senza trovare di fronte a sé troppi problemi e saltando facilmente Carnesecchi. La posizione di fuorigioco evidente però porta all’annullamento repentino della rete da parte di Colombo e dal quarto uomo.

Si Parla di: