Inter-Atalanta, il VAR colpisce ancora: De Ketelaere sfortunato

Francesca Rofrano
2 Min Read

La partita tra Inter e Atalanta sta già portando diversi colpi di scena e ad un primo tempo piuttosto intenso. In 20 minuti, infatti, l’Arbitro Colombo ha annullato ben due reti, una per parte. La prima, quella più interessante da analizzare, riguarda senza dubbio la rete annullata a Charles De Ketelaere.

- Pubblicità -

All’11’ infatti, un passaggio orizzontale di Benjamin Pavard, apre alla prima opportunità della partita per la Dea che ne approfitta e sblocca la partita per 1-0. L’episodio però è stato rivisto al VAR dal direttore di gara, per via di un fallo di mano di Miranchuk nell’azione. Infatti, ad essere analizzato è stato il contrasto tra Bastoni e il calciatore dell’Atalanta, che ha visto il difensore di Inzaghi arrivare per primo sul pallone toccandolo con la punta del piede, ancor prima che questo rimbalzasse sul braccio del russo. Il gol è stato annullato dunque per via del volume corporeo aumentato da parte del centrocampista.

Inter-Atalanta, fuorigioco di Barella

Pochi minuti dopo la rete annullata all’Atalanta, l’Inter promuove una reazione d’orgoglio con Nicolò Barella che va a segno senza trovare di fronte a sé troppi problemi e saltando facilmente Carnesecchi. La posizione di fuorigioco evidente però porta all’annullamento repentino della rete da parte di Colombo e dal quarto uomo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…