Infortunio Frattesi, Inter in apprensione: le prime sensazioni

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Entrato al 62′ in campo della partita tra Inter e Atalanta, Davide Frattesi ha dimostrato tutto il suo atteggiamento positivo andando a segno dopo soltanto 10 minuti di gioco, incornando la palla direzionata da Alexis Sanchez. Il calciatore però non è riuscito a festeggiare a dovere la sua rete, complice un dolore accusato alla gamba subito dopo aver segnato la rete.

Con le smorfie di dolore però il centrocampista dell’Inter si è avvicinato alla panchina nerazzurra chiedendo il cambio: Simone Inzaghi così ha mandato in campo Klaassen mandando l’ex Sassuolo in panchina. Le prime sensazioni circa il suo infortunio all’adduttore non sembrano preoccupare particolarmente, ma nelle prossime ore l‘Inter avrà il responso sul problema accusato dal classe 1999.

Inter, il problema di Frattesi

La contrattura all’adduttore di Davide Frattesi potrebbe portare qualche problema di troppo all’Inter, che dunque dovrà fare affidamento su Mkhitaryan e Klaassen per le prossime sfide. Nei prossimi giorni dunque la condizione fisica del calciatore verrà valutata, ma con ogni probabilità il tecnico potrebbe decidere di tenerlo a riposo almeno per il match contro il Genoa di lunedì 4 marzo.

Si Parla di: