Infortunio Frattesi, Inter in apprensione: le prime sensazioni

Francesca Rofrano
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Entrato al 62′ in campo della partita tra Inter e Atalanta, Davide Frattesi ha dimostrato tutto il suo atteggiamento positivo andando a segno dopo soltanto 10 minuti di gioco, incornando la palla direzionata da Alexis Sanchez. Il calciatore però non è riuscito a festeggiare a dovere la sua rete, complice un dolore accusato alla gamba subito dopo aver segnato la rete.

- Pubblicità -

Con le smorfie di dolore però il centrocampista dell’Inter si è avvicinato alla panchina nerazzurra chiedendo il cambio: Simone Inzaghi così ha mandato in campo Klaassen mandando l’ex Sassuolo in panchina. Le prime sensazioni circa il suo infortunio all’adduttore non sembrano preoccupare particolarmente, ma nelle prossime ore l‘Inter avrà il responso sul problema accusato dal classe 1999.

Inter, il problema di Frattesi

La contrattura all’adduttore di Davide Frattesi potrebbe portare qualche problema di troppo all’Inter, che dunque dovrà fare affidamento su Mkhitaryan e Klaassen per le prossime sfide. Nei prossimi giorni dunque la condizione fisica del calciatore verrà valutata, ma con ogni probabilità il tecnico potrebbe decidere di tenerlo a riposo almeno per il match contro il Genoa di lunedì 4 marzo.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…