Napoli, Sosa elogia Calzona: “Ha rimesso le cose al suo posto”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una vittoria schiacciante quella messa in cassaforte dal Napoli contro il Sassuolo. Il risultato è stato di 6-1, dove a regalare la vittoria al club partenopeo ci hanno pensato Rrahmani, Osimhen con una tripletta e Kvaratskhelia con una doppietta. Un trionfo che fa bene al morale degli uomini di Calzona e che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni.

A parlare di ciò è stato Roberto Sosa ai microfoni di Tele A: Calzona ha rimesso semplicemente le cose al suo posto e gli ha fatto fare le cose che sanno fare. Ora vediamo difendere in avanti con Lobotka che aggredisce tutti. Con Mazzarri c’era un chiaro problema tattico, era evidente che la squadra non poteva fare quel gioco. Poi il problema emozionale resta probabilmente perché la situazione resta quella che è ormai”.

Le parole di Calzona

Sull’onda di quanto detto da Sosa, a parlare è stato Calzona, dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Victor sta tornando sui suoi livelli. Non aveva una grande condizione perché come ho già detto la scorsa settimana la Coppa d’Africa è dura per i calciatori, è stato via un mese e sta ritrovando la condizione. Anche Kvara ha attraversato un momento difficile, ma oggi ha dimostrato il calciatore che è. Io ho avuto sentori positivi fin dal primo giorno, dal primo allenamento questi ragazzi hanno dato il massimo”.

Si Parla di: