Napoli, Sosa elogia Calzona: “Ha rimesso le cose al suo posto”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Una vittoria schiacciante quella messa in cassaforte dal Napoli contro il Sassuolo. Il risultato è stato di 6-1, dove a regalare la vittoria al club partenopeo ci hanno pensato Rrahmani, Osimhen con una tripletta e Kvaratskhelia con una doppietta. Un trionfo che fa bene al morale degli uomini di Calzona e che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni.

- Pubblicità -

A parlare di ciò è stato Roberto Sosa ai microfoni di Tele A: Calzona ha rimesso semplicemente le cose al suo posto e gli ha fatto fare le cose che sanno fare. Ora vediamo difendere in avanti con Lobotka che aggredisce tutti. Con Mazzarri c’era un chiaro problema tattico, era evidente che la squadra non poteva fare quel gioco. Poi il problema emozionale resta probabilmente perché la situazione resta quella che è ormai”.

Le parole di Calzona

Sull’onda di quanto detto da Sosa, a parlare è stato Calzona, dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Victor sta tornando sui suoi livelli. Non aveva una grande condizione perché come ho già detto la scorsa settimana la Coppa d’Africa è dura per i calciatori, è stato via un mese e sta ritrovando la condizione. Anche Kvara ha attraversato un momento difficile, ma oggi ha dimostrato il calciatore che è. Io ho avuto sentori positivi fin dal primo giorno, dal primo allenamento questi ragazzi hanno dato il massimo”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…