Inter-Atalanta 4-0, Gasperini insinua l’anomalia: Inzaghi risponde

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Inter non poteva chiedere di meglio in questo turno infrasettimanale, valido per il recupero del 21° turno di Serie A. I nerazzurri, infatti, hanno stravinto, con il risultato di 4-0, contro la tanto temuta Atalanta. Un buco nell’acqua quello della Dea che non si è dimostrata all’altezza della situazione, nonostante le polemiche su alcuni episodi rimangano vivi.

A parlare della gara tra Inter e Salernitana è stato il tecnico Simone Inzaghi. Queste le sue parole nella conferenza post partita: “Abbiamo fatto un’ottima partita, primi minuti di studio e poi la squadra ha messo quello che avevamo studiato. Abbiamo raddoppiato, abbiamo colpito la traversa, poi nel secondo tempo siamo entrati in campo con quella voglia”.

Ha poi continuato: Questa è un’ottima partita che ci fa proseguire nel nostro percorso. Gasperini ha detto che è stata una gara anomala? Non lo so ci siamo salutati con molto piacere, per me è sempre bello incontrarlo”.

Inzaghi guarda al presente

Nonostante le voci sono tante su Inzaghi, a mettere un piccolo punto ci ha pensato lo stesso tecnico: “Io sto bene dove sto lavorando, sono stato benissimo anche alla Lazio, mi sono sempre divertito a veder giocare le mie squadre, la più grande soddisfazione è questa. Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi importanti, ma nel calcio bisogna guardare avanti”.

Si Parla di: