Inter-Atalanta 4-0, Gasperini insinua l’anomalia: Inzaghi risponde

Lorenzo Gulino
2 Min Read

L’Inter non poteva chiedere di meglio in questo turno infrasettimanale, valido per il recupero del 21° turno di Serie A. I nerazzurri, infatti, hanno stravinto, con il risultato di 4-0, contro la tanto temuta Atalanta. Un buco nell’acqua quello della Dea che non si è dimostrata all’altezza della situazione, nonostante le polemiche su alcuni episodi rimangano vivi.

- Pubblicità -

A parlare della gara tra Inter e Salernitana è stato il tecnico Simone Inzaghi. Queste le sue parole nella conferenza post partita: “Abbiamo fatto un’ottima partita, primi minuti di studio e poi la squadra ha messo quello che avevamo studiato. Abbiamo raddoppiato, abbiamo colpito la traversa, poi nel secondo tempo siamo entrati in campo con quella voglia”.

Ha poi continuato: Questa è un’ottima partita che ci fa proseguire nel nostro percorso. Gasperini ha detto che è stata una gara anomala? Non lo so ci siamo salutati con molto piacere, per me è sempre bello incontrarlo”.

Inzaghi guarda al presente

Nonostante le voci sono tante su Inzaghi, a mettere un piccolo punto ci ha pensato lo stesso tecnico: “Io sto bene dove sto lavorando, sono stato benissimo anche alla Lazio, mi sono sempre divertito a veder giocare le mie squadre, la più grande soddisfazione è questa. Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi importanti, ma nel calcio bisogna guardare avanti”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…