💪 Lazio-Juventus 1-0, Tudor: “Ho fatto capire a Marusic il suo ruolo”

Igor Tudor ha commentato la prima vittoria sulla panchina biancoceleste arrivata con l'1-0 contro la Juventus: il tecnico elogia Marusic e Felipe Anderson

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si è conclusa con il risultato di 1-0 la partita dell’Olimpico tra Lazio e Juventus, valida per la 30ª giornata di Serie A. Prima vittoria per il tecnico dei biancocelesti Igor Tudor che sembra aver regalato nuovo entusiasmo alla sua formazione. L’intervento dell’allenatore è palese, non solo su Marusic, autore della rete arrivata all’ultimo secondo.

Alla fine della partita il nuovo tecnico Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando il suo debutto sulla panchina della Lazio: “Non potevo sperare di partire meglio di così; i ragazzi hanno interpretato la partita nel modo giusto e sono felice di essere partire così. Non esistono né la fortuna né la sfortuna, ma solo il lavoro. Avevamo l’obiettivo di ripartire senza scuse e ce l’abbiamo fatta“.

Lazio-Juventus 1-0, Tudor: “Kamada ragazzo d’oro, Marusic importante”

Tanti i calciatori che si sono messi in mostra in questa partita di Serie A tra Lazio e Juventus, tra cui l’autore del gol Marusic. Al termine della partita Igor Tudor ha commentato così: “Marusic ha fatto un bellissimo gol. Forse dovevo arrivare io per fargli capire quale il suo ruolo, è un’ala non un terzino”.

Poi l’accento va anche a Daichi Kamada, tra i migliori in campo: “Ha fatto una gara importante, ha le caratteristiche che mi piacciono. È intelligente e mi è piaciuto il suo modo di interpretare la gara. È un ragazzo d’oro. Piano piano aggiungeremo delle cose, con il tempo”.

Al termine del suo intervento Igor Tudor parla anche dei due leader della Lazio, Immobile e Felipe Anderson:Immobile sapeva che sarebbe rimasto in panchina anche perché era giusto far giocare Castellanos. L’ho visto affamato e vuole sfruttare questi ultimi mesi a disposizione. Felipe Anderson non si risparmia mai. È un professionista. Per me è un calciatore straordinario, qualità, palleggio e corsa“.

Si Parla di: