💪 Lazio-Juventus 1-0, Tudor: “Ho fatto capire a Marusic il suo ruolo”

Igor Tudor ha commentato la prima vittoria sulla panchina biancoceleste arrivata con l'1-0 contro la Juventus: il tecnico elogia Marusic e Felipe Anderson

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa con il risultato di 1-0 la partita dell’Olimpico tra Lazio e Juventus, valida per la 30ª giornata di Serie A. Prima vittoria per il tecnico dei biancocelesti Igor Tudor che sembra aver regalato nuovo entusiasmo alla sua formazione. L’intervento dell’allenatore è palese, non solo su Marusic, autore della rete arrivata all’ultimo secondo.

- Pubblicità -

Alla fine della partita il nuovo tecnico Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando il suo debutto sulla panchina della Lazio: “Non potevo sperare di partire meglio di così; i ragazzi hanno interpretato la partita nel modo giusto e sono felice di essere partire così. Non esistono né la fortuna né la sfortuna, ma solo il lavoro. Avevamo l’obiettivo di ripartire senza scuse e ce l’abbiamo fatta“.

Lazio-Juventus 1-0, Tudor: “Kamada ragazzo d’oro, Marusic importante”

Tanti i calciatori che si sono messi in mostra in questa partita di Serie A tra Lazio e Juventus, tra cui l’autore del gol Marusic. Al termine della partita Igor Tudor ha commentato così: “Marusic ha fatto un bellissimo gol. Forse dovevo arrivare io per fargli capire quale il suo ruolo, è un’ala non un terzino”.

Poi l’accento va anche a Daichi Kamada, tra i migliori in campo: “Ha fatto una gara importante, ha le caratteristiche che mi piacciono. È intelligente e mi è piaciuto il suo modo di interpretare la gara. È un ragazzo d’oro. Piano piano aggiungeremo delle cose, con il tempo”.

Al termine del suo intervento Igor Tudor parla anche dei due leader della Lazio, Immobile e Felipe Anderson:Immobile sapeva che sarebbe rimasto in panchina anche perché era giusto far giocare Castellanos. L’ho visto affamato e vuole sfruttare questi ultimi mesi a disposizione. Felipe Anderson non si risparmia mai. È un professionista. Per me è un calciatore straordinario, qualità, palleggio e corsa“.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…