🥕 Sinner-Dimitrov, finale dell’ATP di Miami: dove vederla in Tv e Streaming

Jannik Sinner affronterà Dimitrov nella finale del Master 1000 di Miami, in programma questa sera alle 21:00: in caso di vittoria l'azzurro diventerebbe il numero 2 al mondo

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver demolito in poco più di un’ora Daniil Medvedev in semifinale, Jannik Sinner affronterà Grigor Dimitrov nelal finale del Master 1000 di Miami, in programma oggi, domenica 31 marzo, alle ore 21:00 (15:00 ora locale). Terza finale nella competizione per il tennista azzurro, dopo le sconfitte con Medvedev nel 2023 e con Hurkacz nel 2021.

Il percorso di Sinner

Terza finale su quattro tornei disputati per Jannik Sinner quest’anno, che in caso di vittoria supererebbe Carlos Alcaraz al secondo posto nel ranking ATP, diventando il primo italiano nella storia a raggiungere questo traguardo.

Per arrivare all’ultimo atto del Master di Miami, il tennista altoatesino ha superato nell’ordine Vavassori, Griekspoo, O’Connell, Machac e Medvedev, metre Dimitrov ha battuto Tabilo, Hanfmann, Hurkacz, Alcaraz e Zverev.

I precedenti con Dimitrov

Questo sarà il quarto confronto tra Sinner e Dimitrov, che in semifinale ha superato Alexander Zverev dopo una bagglia di tre set. Il bilancio è favore dell’atleta azzurro, avanti per 2-1. L’ultimo confronto risale a Pechino nel 2023, con la vittoria dell’altoatesino, che si è imposto anche nel precedente a Miami dello scorso anno in due set (6-3, 6-4).

Dove vedere la finale

In programma alle 21:00 ore italiane la finale tra Sinner e Dimitrov a Miami. L’incontro sarà trasmesso in Diretta Live esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma) e Sky Sport Tennis (numero 203 della piattaforma). La partita potrà essere seguita anche in Streaming su Sky Go e Now. Al momento non è prevista la trasmissione in chiaro.