🥕 Sinner-Dimitrov, finale dell’ATP di Miami: dove vederla in Tv e Streaming

Jannik Sinner affronterà Dimitrov nella finale del Master 1000 di Miami, in programma questa sera alle 21:00: in caso di vittoria l'azzurro diventerebbe il numero 2 al mondo

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo aver demolito in poco più di un’ora Daniil Medvedev in semifinale, Jannik Sinner affronterà Grigor Dimitrov nelal finale del Master 1000 di Miami, in programma oggi, domenica 31 marzo, alle ore 21:00 (15:00 ora locale). Terza finale nella competizione per il tennista azzurro, dopo le sconfitte con Medvedev nel 2023 e con Hurkacz nel 2021.

- Pubblicità -

Il percorso di Sinner

Terza finale su quattro tornei disputati per Jannik Sinner quest’anno, che in caso di vittoria supererebbe Carlos Alcaraz al secondo posto nel ranking ATP, diventando il primo italiano nella storia a raggiungere questo traguardo.

Per arrivare all’ultimo atto del Master di Miami, il tennista altoatesino ha superato nell’ordine Vavassori, Griekspoo, O’Connell, Machac e Medvedev, metre Dimitrov ha battuto Tabilo, Hanfmann, Hurkacz, Alcaraz e Zverev.

I precedenti con Dimitrov

Questo sarà il quarto confronto tra Sinner e Dimitrov, che in semifinale ha superato Alexander Zverev dopo una bagglia di tre set. Il bilancio è favore dell’atleta azzurro, avanti per 2-1. L’ultimo confronto risale a Pechino nel 2023, con la vittoria dell’altoatesino, che si è imposto anche nel precedente a Miami dello scorso anno in due set (6-3, 6-4).

Dove vedere la finale

In programma alle 21:00 ore italiane la finale tra Sinner e Dimitrov a Miami. L’incontro sarà trasmesso in Diretta Live esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma) e Sky Sport Tennis (numero 203 della piattaforma). La partita potrà essere seguita anche in Streaming su Sky Go e Now. Al momento non è prevista la trasmissione in chiaro.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…