👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Operazione perfettamente riuscita a Szczesny dopo la doppia frattura al naso rimediata nel derby tra Torino e Juventus: i tempi di recupero del portiere polacco

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All’86 il portiere della Juventus si è scontrato con Masina ed ha dovuto stringere i denti fino al triplice fischio perché erano terminate le sostituzioni. Accertamenti immediati al J Medical, poi immediata l’operazione di riduzione della frattura delle ossa nasali dal professor Tubino all’ospedale di Chivasso.

Tramite un cominicato ufficiale la Juventus ha annunciato che l’operazione è riuscita perfettamente, ma non ha menzionato i tempi di recupero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero uno dei bianconeri dovrebbe saltare il match con il Cagliari in programma venerdì, con l’obiettivo di rientrare tra i convocati per la Coppa Italia (dove giocherà comunque Perin) e tornare tra i titolari il 28 aprile con il Milan.

Si Parla di: