👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Operazione perfettamente riuscita a Szczesny dopo la doppia frattura al naso rimediata nel derby tra Torino e Juventus: i tempi di recupero del portiere polacco

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All’86 il portiere della Juventus si è scontrato con Masina ed ha dovuto stringere i denti fino al triplice fischio perché erano terminate le sostituzioni. Accertamenti immediati al J Medical, poi immediata l’operazione di riduzione della frattura delle ossa nasali dal professor Tubino all’ospedale di Chivasso.

Tramite un cominicato ufficiale la Juventus ha annunciato che l’operazione è riuscita perfettamente, ma non ha menzionato i tempi di recupero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero uno dei bianconeri dovrebbe saltare il match con il Cagliari in programma venerdì, con l’obiettivo di rientrare tra i convocati per la Coppa Italia (dove giocherà comunque Perin) e tornare tra i titolari il 28 aprile con il Milan.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P