Verso Roma-Juventus: Allegri per blindare la Champions e tornare a vincere in trasferta

Contro la Roma, la Juventus va a caccia di un doppio obiettivo: Allegri vuole infatti i tre punti per guadagnarsi la qualificazione in Champions League, oltre che tornare a vincere in trasferta

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A di questa domenica 5 maggio vedrà affrontarsi, allo Stadio Olimpico, Roma e Juventus. In casa bianconera si tratta di una sfida molto importante in vista del finale di stagione, con la volontà di vincere dopo i tre pareggi consecutivi alle spalle.

La formazione di Massimiliano Allegri ha bisogno dei tre punti per blindare la qualificazione in Champions League, che diventerebbe praticamente matematica. La Vecchia Signora ha però anche un altro obiettivo, ovvero quello di tornare ad esultare in trasferta.

La Juventus infatti non riesce a vincere lontano dall’Allianz Stadium dallo scorso 21 gennaio, giorno del successo per 3-0 sul campo del Lecce. Tutto in un’unica serata per Allegri, la cui posizione resta sempre in bilico, ma che vuole centrare quello che ad inizio anno era l’obiettivo principale.

Si Parla di: