Roma-Juventus, il pronostico di Serie A: pochi gol, opzione Draw No Bet

Il pronostico di Roma-Juventus, gara valida per la 35ª giornata di Serie A e che andrà in scena a partire dalle 20:45 del 5 maggio: i suggerimenti del Team di FootballNews24 per la sfida dell'Olimpico

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 35ª giornata di Serie A è cominciata e saranno diverse le sfide decisive che andranno in scena per questo turno. Roma e Juventus si sfideranno allo stadio Olimpico a partire dalle 20:45 del 5 maggio, in una partita vista Europa. Entrambe le squadre infatti lottano per rimanere aggrappate alla Champions League, seppur in una condizione piuttosto diversa.

La Roma di Daniele De Rossi arriva da una brutta sconfitta contro il Bayer Leverkusen arrivata nella semifinale di Europa League, una partita che ha dimostrato tutta la stanchezza dei giallorossi in questo finale di stagione ricco di impegni. Per la sfida contro la Juventus, però, i capitolini dovranno raccogliere tutte le energie per provare a confermare la propria presenza tra le prime 5 del campionato.

La Juventus invece arriva da tre pareggi consecutivi che dimostrano un periodo non troppo semplice per Massimiliano Allegri. L’obiettivo Champions League deve essere raggiunto e da questa sfida dell’Olimpico, si valuterà la vera ambizione dei bianconeri.

Lettura: Roma-Juventus, il pronostico di Serie A: pochi gol, opzione Draw No Bet

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P