Olympiacos-Aston Villa, Mendilibar: “Credono di poterci eliminare”

L'allenatore dell'Olympiacos Mendilibar ha parlato della sfida contro l'Aston Villa per la semifinale di ritorno di Conference League che si terrà a partire dalle ore 21:00 del 9 maggio

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Tutto pronto per la sfida tra Olympiacos e Aston Villa, gara che si terrà a partire dalle ore 21:00 del 9 maggio valida per il ritorno di semifinale di Conference League. La partita riparte da un parziale di 4-2 a favore dei greci che proveranno a giocare la partita tra le mura di casa con grande determinazione. In conferenza stampa è intervenuto Mendilibar, allenatore degli ellenici che ha commentato la possibilità di rimonta dei The Villains: “Spero arrivi una partita ancora più importante della sfida di domani. Hanno rimontato due gol all’andata e potrebbero riuscirci di nuovo. Cercheranno di qualificarsi alla finale. Abbiamo entrambi la possibilità di vincere, non ci sono favoriti”.

Poi continua: “Con Emery mi sono affrontato diverse volte, e c’è stato sempre grande equilibrio. È cambiato molto ed è estremamente attento ai dettagli. Lui crede di poterci eliminare e ci crede al 100%. Lo vuole davvero. Noi abbiamo una grande squadra e abbiamo fiducia. Anche se abbiamo segnato 4 gol all’andata la partita sarà particolarmente difficile. Daremo tutto per la gioia dei tifosi. Ringrazio il Siviglia per avermi licenziato altrimenti non avrei vissuto tutto questo”.

Si Parla di: