Olympiacos-Aston Villa, Mendilibar: “Credono di poterci eliminare”

L'allenatore dell'Olympiacos Mendilibar ha parlato della sfida contro l'Aston Villa per la semifinale di ritorno di Conference League che si terrà a partire dalle ore 21:00 del 9 maggio

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per la sfida tra Olympiacos e Aston Villa, gara che si terrà a partire dalle ore 21:00 del 9 maggio valida per il ritorno di semifinale di Conference League. La partita riparte da un parziale di 4-2 a favore dei greci che proveranno a giocare la partita tra le mura di casa con grande determinazione. In conferenza stampa è intervenuto Mendilibar, allenatore degli ellenici che ha commentato la possibilità di rimonta dei The Villains: “Spero arrivi una partita ancora più importante della sfida di domani. Hanno rimontato due gol all’andata e potrebbero riuscirci di nuovo. Cercheranno di qualificarsi alla finale. Abbiamo entrambi la possibilità di vincere, non ci sono favoriti”.

Poi continua: “Con Emery mi sono affrontato diverse volte, e c’è stato sempre grande equilibrio. È cambiato molto ed è estremamente attento ai dettagli. Lui crede di poterci eliminare e ci crede al 100%. Lo vuole davvero. Noi abbiamo una grande squadra e abbiamo fiducia. Anche se abbiamo segnato 4 gol all’andata la partita sarà particolarmente difficile. Daremo tutto per la gioia dei tifosi. Ringrazio il Siviglia per avermi licenziato altrimenti non avrei vissuto tutto questo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P