Fiorentina, Commisso: “Speriamo bene. I ragazzi erano tutti carichi”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha espresso le sue sensazioni sulla finale di Conference League che si giocherà questa sera nello stadio Agia Sophia di Atene

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Tra poche ore la Fiorentina sarà chiamata a giocare la partita più importante della sua storia recente, vista la possibilità di riportare a Firenze un trofeo che manca dal 2001, quando i toscani conquistarono la Coppa Italia.

Sulla finale di Conference League, che inizierà questa sera alle ore 21:00, si è espresso il numero 1 viola Rocco Commisso, intervistato da un giornalista di Firenze viola al rientro nel suo albergo ad Atene dopo una passeggiata mattutina in compagni della moglie Catherine, sempre presente al suo fianco.

Le dichiarazioni del numero 1 viola

Queste le parole del presidente della Fiorentina: “Fra poco andrò alla Fan Zone a salutare i nostri tifosi. Oggi ho fatto una passeggiata e sono stato nell’altro hotel a salutare le altre persone. Sensazioni? Che devo dire… speriamo tutto bene. I ragazzi erano tutti carichi, bisognerà soffrire, ma è bello quando si soffre e si vince. Vincere per Joe sarebbe bello, vediamo se ce la facciamo. I ragazzi ce la metteranno tutta”.

Si Parla di: