Arnaud Pouille lascia il Lens: il Dg lascerà il club dopo 7 anni

Le strade del Lens e del proprio direttore generale Arnaud Puoille si divideranno dopo 7 anni assieme. Ad annunciarlo è stato il club francese con un comunicato

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Dopo 7 anni di successi e soddisfazioni Arnaud Pouille lascerà il Lens, dopo averlo riportato in Ligue 1 e soprattutto a giocare una manifestazione europea.

Ad annunciare la notizia è stato il club francese con un comunicato ufficiale, che viene riportato di seguito: “Al termine della riunione del Consiglio di amministrazione odierna, dopo le ultime settimane segnate da divergenze nella visione strategica ma con profondo rispetto reciproco, il Racing Club de Lens e il suo direttore generale Arnaud Pouille hanno deciso di porre fine alla loro collaborazione. Arrivato al Racing Club de Lens nel 2017 e protagonista della sua ricostruzione e sviluppo, Arnaud Pouille lascia il club. Sotto la sua guida, il club è tornato in Ligue 1 ed è tornato a giocarsi una competizione continentale attraverso due qualificazioni europee consecutive. Sotto la sua guida, il Lens ha trovato soprattutto una struttura interna solida e virtuosa”.

Il club ha poi ringraziato il proprio direttore generale: “L’intero Club ringrazia vivamente Arnaud Pouille per il notevole lavoro svolto in questa entusiasmante ed energica era di rinnovamento. Si apre ora in casa Racing un nuovo ciclo con una nuova organizzazione di cui verranno condivise le linee generali nei prossimi giorni”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...