Roma, nodi Paredes e Aouar: l’Arabia croce e delizia

Non solo mercato in entrata per la Roma, che deve fare i conti con i nodi Paredes e Aouar: due situazioni diverse, accomunate da un'Arabia che può essere croce e delizia dei giallorossi

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Due situazioni diametralmente opposte in casa Roma, ma che potrebbero avere uguale esito. Parliamo di Paredes e Aouar, giocatori che hanno avuto un impatto ed un importanza decisamente diversa nella stagione appena finita. Ottimo il primo, letteralmente rinato con la cura De Rossi; deludente il secondo, che non ha dato la qualità e la costanza di rendimento sperata.

Su questi due fronti, l’Arabia potrebbe essere croce e delizia per i giallorossi: stando a Sportitalia, l’algerino piace all’Al-Ittihad, che sta cercando di riportare il sereno dopo il caso Pioli-Benzema. Capitolini che sono ben disposti ad ascoltare proposte per lui. Al contrario, la Roma vorrebbe trattenere Paredes, ma la tentazione dei soldi della Saudi Pro League è concreta, con il mediano giallorosso che deciderà dopo la finale di Copa America con la sua Argentina. In attesa di sviluppi, Ghisolfi pensa al numero 9.

Si Parla di: