Abha-Al Ahli Streaming Gratis, La7 o Sportitalia? La Saudi Pro League in Diretta Live

Abha e Al Ahli si affronteranno si sfideranno nel match valevole per la 15ª giornata di Saudi Pro League: informazioni partita, Streaming Gratis, Diretta LIVE e probabili formazioni

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Spazio anche per la Saudi Pro League in questa settimana caratterizzata dalle gare di Champions League, Europa League e Conference League, che potrebbero vedere le squadre saudite protagoniste nei prossimi anni, nel caso in venisse siglato uno storico accordo con la Uefa. Giovedì 30 novembre alle ore 16:00 il match tra Abha e Al Ahli aprirà la 15ª giornata di campionato al Prince Sultan bin Abdulaziz Sports City Stadium.

- Pubblicità -

L’Abha si trova al 15° posto in classifica con 13 punti, ad appena tre lunghezze di distanza dalla zona retrocessione, frutto di 4 vittorie, un pareggio e ben 9 sconfitte, di cui le ultime due consecutive contro Al Ittihad e Damac. La formazione allenata da Al Manai non fa parte del fondo sovrano saudita, ma può contare su diverse conoscenze del calcio europeo in rosa, come Ciprian Tarusanu (ex Milan e Fiorentina) tra i pali, Gregogorz Krychowiak a centrocampo e Karl Toko Ekambi in attacco,

L’Ah Ahli al contrario può contare su una rosa di livello, con un gran numero di calciatori provenienti dal Vecchio Contintente, tra cui Mendy tra pali, Ibanez, Demiral, Kessie, Gabri Veiga, Mahrez, Saint Maximin e Roberto Firmino. La squadra allenata da Jaissle, ex allenatore del Salisburgo, occupa la terza posizione in classifica con 27 punti, a 7 e 11 lunghezze di distanza delle più quotate Al Nassr e Al Hilal. Nell’ultima partita è arrivato un deludente pareggio contro l’Al Shabab per 0-0, il secondo consecutivo dopo quello con il Damac.

Abha-Al Ahli Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Il Prince Sultan bin Abdulaziz Sports City Stadium ospiterà la sfida tra Abha e Al Ahli, valevole per la 15ª giornata di Saudi Pro League, in programma giovedì 30 novembre, con calcio d’inizio previsto alle ore 16:00. La squadra di casa si trova nei bassifondi della classifica e si trova a soli tre punti dalla zona retrocessione, mentre la formazione ospite è terza in classifica, ma lontana dalle prime due posizioni.

L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE e in Streaming Gratis su Sportitalia, visibile in HD sui canali 60 e 560 del digitale terrestre, che detiene i diritti del massimo campionato saudita. Inoltre, sarà disponibile usufruire della visione della partita tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet con accesso sul sito della piattaforma. Sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Al Ahli, Roberto Firmino
Al Ahli, Roberto Firmino @Twitter

Abha-Al Ahli, seguila in Diretta Live

Abha-Al Ahli, le probabili formazioni

ABHA (4-2-3-1): Tatarusanu; Al Qumayzi, Al Hbeab, Noguera, Al Konaideri; Krychowiak, Al Sudani; Bin Jumayah, Matic, Toko Ekambi; Bguir. Allenatore: Al Mannai

- Pubblicità -

AL AHLI (4-2-3-1): Mendy; Al Hurajji, Alanimar, Hindi, Ibanez; Almajhad, Kessie; Maher, Veiga, Saint-Maximin; Albrikan. Allenatore: Jaissle

SEGUI ABHA-AL AHLI SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💰 Zhang si tiene l’Inter: addio ad Oaktree e nuovo partner

Steven Zhang è pronto a tenersi l'Inter. A poco più di un mese dalla scadenza del prestito con Oaktree (fissata al 20 maggio), il presidente dell'Inter ha avviato una trattativa…

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…