Ajax-Brighton, il pronostico di Europa League: sì all’over 2,5, che calcerà più angoli?

Il pronostico di Ajax-Brighton, in campo giovedì 9 novembre per la quarta giornata di Europa League: le tre giocate consigliate da FootballNews24

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo aver assistito alle spettacolari gare di Champions League, torna protagonista l’Europa League. La quarta giornata della fase a gironi ci offre l’affascinante sfida tra Ajax-Brighton, che nell’ultimo confronto ha visto prevalere con il risultato di 2-0 la formazione allenata da Roberto De Zerbi. Gli inglesi sono a quota 4 punti in classifica insieme all’AEK Atene, mentre gli olandesi sono in ultima posizione con 2 punti, ma a sole tre lunghezze di distanza dal Marsiglia, in vetta al raggruppamento. Scopri con noi il pronostico di Ajax-Brighton.

- Pubblicità -

Ajax-Brighton, le probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Ramaj; Gaaei, Sutalo, Hato, Sosa; Tahirovic, Berghius, Taylor; Bergwijn, Brobbey, Borges. Allenatore: van’t Schip

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, van Hecke, Dunk, Lamptey; Gross, Dahoud; March, Lallana, Mitoma; Ferguson. Allenatore: De Zerbi

Ajax-Brighton, over 2,5

Ci aspettiamo un match più intenso di quello della gara d’andata, con le due squadre pronte a dare battaglia per continuare a sperare nel passaggio del turno. De Zerbi ci ha abituato a match ricchi di gol, con almeno 3 reti segnati in due gare su tre, mentre per gli olandesi è capitato in una sola occasione. L’over 2,5 è dato intorno all’1,40, quota da tenere in forte considerazione. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…