Al Ahli-Al Riyadh, il pronostico della Saudi Pro League: padroni di casa favoriti

Il pronostico della sfida della dodicesima giornata di Saudi Pro League tra Al Ahli-Al Riyadh: le giocate consigliate da FootballNews24

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo i grandi movimenti di mercato dell’estate passata, la Saudi Pro League ha aumentato decisamente la propria competitività. Nella giornata di ieri è iniziata la dodicesima giornata di campionato, che si concluderà domenica 5 novembre alle ore 19 con il match tra Al Ahli e Al Riyadh, che si svolgerà al Prince Abdullah Al-Faisal Stadium.

- Pubblicità -

I padroni di casa sono tra le formazioni che hanno investito maggiormente ed al momento occupano la quinta posizione in classifica essendo reduci dalla sconfitta per 2-1 contro l’Abha. L’Al Riyadh sta incontrando invece decisamente più difficoltà con undici punti che valgono al momento la tredicesima piazza.

Al Ahli-Al Riyadh, le probabili formazioni

AL AHLI (4-3-3): Mendy; Majrashi, Ibanez, Hindi, Alammar; Almajhad, Kessie, Gabri Veiga; Mahrez, Firmino, Saint-Maximin. Allenatore: Jaissle Matthias

AL RIYADH (4-4-2): Campana; Bin Shuwayyi, Arslanagic, Al Shwirekh, Tosca; Al-Aqel, Ndong, Toure, Al-Dossari; Juanmi, AL Abbas. Allenatore: Yannick Ferrera

Al Ahli-Al Riyadh, 1

Cominciamo ad analizzare questo match di Saudi Pro League ed il primo consiglio che vogliamo dare è l’1. L’Al Ahli ha già ottenuto sette vittorie in campionato, mentre l’Al Riyadh solamente tre. Tolto questo dato però la qualità dei padroni di casa, come dimostra anche la classifica, è decisamente superiore rispetto agli avversari. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…